5xjlw5k4rpuoj2is0l2c

Video Corso: Arte, Libertà e Imprenditoria

La Formula per Realizzarti ad Opera d'Arte

Hai già un sogno o un progetto che vorresti realizzare ma non sai da dove partire?

Sei bloccato in un lavoro in cui non ti senti realizzato e vorresti fare i primi passi per creare una nuova vita?

Hai già il tuo progetto, il tuo business e vorresti espanderlo in digitale?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, sei nel posto giusto.


Qui NON troverai formulette copia e incolla per ”trasformare la tua vita”.


Qui troverai ESPERIENZA.

STORIE di VITA.

Azioni e passi concreti.


Quelli di chi ha già percorso questo viaggio di chi è caduto e ha imparato sulla propria pelle come rialzarsi trasformando i "fallimenti" in strepitosi successi e l'esperienza in dono per chi - come te - è in cammino.

Sono le AZIONI, le STORIE, le STRATEGIE di chi ha fatto una scelta chiara.


Perchè TUTTO si riduce sempre solo ad una Scelta.

E questo in fondo, questo lo sai da sempre.

Accontentarsi o Osare.

Aspettare o Agire.

Sopravvivenza o Vita.

Se sei qui, se stai camminando la tua scelta l'hai già fatta.

Ora è il momento di metterla in pratica.

Già perchè stai per scoprire come realizzare il tuo progetto, il tuo obiettivo, il tuo sogno – qualsiasi esso sia – lasciandoti ispirare dalla storia di 5 straordinari giovani – artisti, imprenditori, game changers – che già vivono una vita alle proprie condizioni - fondata sulle proprie passioni e talenti - e ora sono pronti a raccontarti come l'hanno fatto e come puoi farlo anche tu.


Oltre 5 ore di formazione, strategie, ispirazioni e modelli da applicare direttamente per realizzare il tuo progetto secondo 5 Principi Cardine:


  1. Come Trovare la Tua Strada: approfondirai l’analisi dei valori che determinano i tuoi desideri e capirai cosa significa per te vivere una vita alle tue condizioni
  2. Le Strategie Più Efficaci per riconoscere e risolvere i problemi del tuo progetto: e non soccombere alle sfide quotidiane di un imprenditore;
  3. Il "Segreto" per Realizzare un Evento di Portata Mondiale: acquisire abilità e attitudini che ti aiuteranno a scalare il mercato partendo dal tuo sogno;
  4. La Sottile Arte della Comunicazione: come comunicare attraverso i Social con qualsiasi mezzo, anche l’arte.
  5. La Forza della Riconnessione e Autentica Realizzazione: scoprirai come connetterti con la tua libertà Primordiale e come la Realizzazione Personale si unisce all’Illuminazione Spirituale.

E tanto tanto altro....


Chi saranno i formatori che ti guideranno lungo questo percorso?



Lo so non servirebbero nemmeno introduzioni o troppe parole per raccontarti chi sono perchè quello che hanno creato e realizzato parlano per loro ma per questa volta ;) ....


Ti Presentiamo gli Speaker di Arte, Libertà e Imprenditoria


JAGO : artista italiano classe 1987, con più di 200.000 follower attivi sulla sua pagina facebook, Jago condivide la propria arte nel mondo in maniera indipendente. Lo definiscono Social Artist. Numerose le mostre personali e i premi ricevuti, ma il riconoscimento più grande Jago lo deve alle persone che lo seguono sul web e fisicamente ad ogni sua mostra, evento e performance.

***


Patrizia Frattini: web copywriter, giornalista, social media manager freelance e vorace ascoltatrice di rock, condividerà le migliori strategie per i social e il web che ti faranno venire voglia di scuotere la testa su e giù, proprio come fa la buona musica.

***

Fabio Zaffagnini: creatore ed il coordinatore di Rockin’1000, un evento che non ha precedenti nel panorama internazionale e che ha visto suonare a 1000 musicisti un brano dei Foo Fighters, il cui video ha superato 40 milioni di visualizzazioni. Ma questo è stato solo l'inizio.

***

Francesco Wil Grandis: scrittore, viaggiatore nel mondo e nell'anima abbandona il suo lavoro da ingegnere per dedicarsi solo alla scrittura, al viaggio e alla condivisione delle sue esperienze di vita.

Apre il sito wanderingwil.com e nel 2015 auto-pubblica il libro d’esordio: “Sulla strada giusta”, che venderà più di 10.000 copie diventando un incredibile caso editoriale.Il grande successo letterario e di pubblico ha fatto sì che Sulla Strada Giusta venisse ripubblicato da Rizzoli.

***

Surya Cillo: figlio di Rishi Chony Dorje (Italo Cillo), è ricercatore, praticante, insegnante e guida spirituale. Oggi vive al servizio di Primordial Freedom, prendendosi cura della crescita di tutti in questo grande Movimento di Risveglio e diffondendo nel mondo la Libertà Primordiale attraverso una forma unica e veloce di allineamento alla propria Vera Natura che trasmette in modo libero e gratuito.


Ora lascia che ti rifaccia le domande iniziali...


Hai già un sogno o un progetto che vorresti realizzare ma non sai da dove partire?

Sei bloccato in un lavoro in cui non ti senti realizzato e vorresti fare i primi passi per creare una nuova vita?

Hai già il tuo progetto, il tuo business e vorresti espanderlo in digitale?


Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, sei nel posto giusto.

Ma non credermi sulla parola.

Questo è il momento per sperimentarlo in prima persona e dare il via al tuo percorso concreto di Realizzazione.

#LetsGoInciters!




Your Instructor


Incitement Italy
Incitement Italy

Incitement Italy è il movimento per la tua innovazione professionale e per realizzarti alle tue condizioni.

Nasce con lo scopo di supportare nuovi progetti di impresa e diffondere innovazione sociale nel territorio Italiano attraverso eventi, contest partnership, e diffusione di strumenti formativi per la crescita di una nuova generazione di imprenditori sociali.

A differenza di altre associazioni imprenditoriali che hanno il focus prettamente sul profitto individuale, Incitement è un organizzazione no profit e un movimento di giovani imprenditori sociali (chiamati Inciters) che hanno come primi 3 valori principali:

  • Crescita Professionale,
  • Contributo alla società
  • e Divertimento.

per realizzare una trasformazione concreta, consapevole e ricca di gioia.


Cosa dicono gli Inciters?

"Tutto quello che avevo detto si stava già realizzando"

- Alice Farella Monti

Alice Farella Monti Chief Operating Officer presso SkinLabo

Incitement è stato l’inizio di un percorso di consapevolezza che mi ha portata a capire che, come me, c’erano persone che si facevamo domande (molte), che volevano di più, volevano mettersi in gioco e CREARE letteralmente il lavoro dei propri sogni, senza essere spaventati dal non sapere COME avrebbero fatto.

Nemmeno io lo sapevo.

Anche se avevo capito che non stavo più bene e che la situazione in cui ero mi stava spegnendo. E così ci è voluta un’intervista con Lorenzo Olivieri, che ai tempi conoscevo appena, l’11/7/2015 per esprimere quelle che si sarebbero rivelate delle potenti intenzioni.

Come il dire, senza avere la più pallida idea di come avrei mai potuto riuscirci, che il mio lavoro ideale sarebbe stato un qualcosa che avrebbe messo insieme cosmesi, crescita personale e digitale. O anche, con grande fatica, che la cosa a cui avrei rinunciato per ottenere tutto questo sarebbe stato il mio lavoro a tempo indeterminato.

Esattamente un anno più tardi, l’11/7/2016 mi ritrovo ‘per caso’ a rivedere quella intervista e a capire che tutto quello che avevo detto si stava già realizzando. Skinlabo stava prendendo forma già da qualche mese, e coniugava la semplicità del digitale con l’essere belli dentro e fuori.

Ho capito che più importante del COME è il COSA vogliamo e che con il potere della contaminazione con persone open-minded di cui dobbiamo circondarci, ero riuscita a trovare risorse, occasioni e aiuto per realizzare il mio progetto.

Che non esisterebbe senza il contributo di tante persone incontrate durante questo anno, molti Inciters, che mi hanno saputo dare fiducia nei momenti più difficili. Skinlabo è chiunque ami se stessa/o. SkinLabo sono io, perché io ci metto il cuore, l’anima e la faccia,. SkinLabo è quello che le persone speciali aspirano ad essere: belli dentro e fuori. Perché la bellezza salverà il mondo. Perché tutti dobbiamo essere la Bellezza che vogliamo vedere nel mondo.


***

Da qui è partito tutto

- Ramona Rossi


Come Incitement può cambiare la tua Vita? Ecco la mia esperienza.

Ho partecipato al primo appuntamento del movimento a Bologna, mi sono divertita tanto quel giorno e soprattutto ho conosciuto tante persone entusiaste di fare, di poter cambiare e svoltare la loro Vita. Questo mi ha dato l’Input per cogliere al volo la grande opportunità di partecipare al primo Contest e, con gioia e stupore, vincerlo.


Da qui è partito tutto: prima l’esperienza formativa sovversiva con Fabrizio Cotza nella sua Happy Academy, in cui io e gli altri ragazzi siamo stati bombardati (in positivo) da preziose informazioni sia a livello personale che professionale. Come ciliegina sulla torta, a conclusione di Happy Academy, ho iniziato il mio stage formativo con Lorenzo per la Scuola Internazionale dei 7 Riti Tibetani.

Mi sento infinitamente grata per questa esperienza, sto crescendo e imparando tanto ogni giorno, sto dando il mio contributo con amore e gioia ma, soprattutto, sto consolidando le basi per creare un lavoro che amo e che mi permetta di sganciarmi da quello dipendente che attualmente svolgo. Chissà cosa succederà al prossimo incontro?

…intanto let’s go Inciters.

Con amore, serenità e rispetto Ramona Rossi.

*****


"La fantastica community di incitement mi ha aiutata a iniziare il percorso piú importante" di Elisa Marconcini


Dov’è la mia vera essenza? Qual’è il mio vero talento? Come posso cambiare la mia vita e il mio lavoro per essere davvero appagata e felice?

Queste alcune delle domande che mi hanno portato a incontrare il movimento Incitement. In questo anno la mia vita si é completamente trasformata, ho terminato volontariamente il mio lavoro precedente per permettermi di evolvere, crescere e ampliare i miei orizzonti da tutti i punti di vista.


Grazie a Incitement tutto questo é stato possibile, il coraggio di fare questa scelta radicale mi é arrivato proprio da questo meraviglioso gruppo, le persone che ho conosciuto, le esperienze che hanno condiviso, gli eventi a cui ho partecipato, tutto questo ha contribuito a darmi la forza di autoriconoscermi e trovare la strada per esprimere me stessa e il mio talento.


Adesso sto raccogliendo i frutti delle mie scelte, di tutto quello che sto sperimentando, piano piano sto creando la mia realtá, quella vera, quella basata sulla mia essenza.


La fantastica community di incitement mi ha aiutata a iniziare il percorso piú importante. La mia automanifestazione sia a livello professionale che interiore.


Per me questi sono due cardini fondamentali per raggiungere quello che tutti cerchiamo.


La felicitá.

“Non mi interessa quello che fai per vivere. Voglio sapere che cosa brami – e se hai il coraggio di sognare di incontrare ciò che il tuo cuore desidera. Non mi interessa quanti anni hai. Voglio sapere se rischierai di sembrare un pazzo – per amore – per i tuoi sogni – per l’avventura di essere vivo.”

Oriah Mountain Dreamer


Get started now!